Eventi
DESTATEVI! riapre i battenti per una nuova serata!
Dopo il tutto esaurito del 5 luglio scorso, a grande richiesta tornano i Princesa Quintet con lo spettacolo “De André al femminile: non solo cover”.
Ma non sarà proprio una replica: ci saranno delle novità!
La band senese canterà alcune canzoni diverse dal precedente concerto e, per raccontare il cantautore genovese, le voci di donna stavolta saranno ben due: quella della bravissima Stefania Mazzieri che canterà 16 brani fra i più noti di De André, e quella della nota attrice senese Paola Lambardi che ne srotolerà il filo conduttore fatto di storie, messaggi e non solo... Ci sarà anche una speciale dedica a Fabrizio della grande Alda Merini.
“De André al femminile: non solo cover” è uno spettacolo coinvolgente ed emozionante perché affida a una voce femminile il compito di offrire un tributo speciale a De André e anche perché si sviluppa come un viaggio per incontrare un uomo che ha cantato i grandi temi dell’esistenza umana lanciando messaggi precisi su temi come la giustizia, l’emarginazione, la guerra, l’amore, la violenza sulle donne e il loro ruolo nella società.
ore 21.30 spettacolo
ore 21.00 drink
€ 10,00 spettacolo
€ 15,00 spettacolo + drink
Prenotazione obbligatoria
Pagamento anticipato
Le prenotazioni si accettano fino ad esaurimento dei posti disponibili
Il biglietto non ritirato entro l’orario di inizio dello spettacolo
sarà reso nuovamente disponibile
Lo spettacolo si svolge nella corte all’aperto dell’Accademia dei Fisiocritici.
In caso di maltempo si svolgerà nell’aula magna.